Il Titolare

Luca Santi è Dottore Commercialista, Revisore Legale e Mediatore professionale in ambito civile e commerciale. Nel quadriennio 2012-2016 è stato Consigliere dell’Ordine dei DottoriCommercialisti ed esperti contabili di Verona, presiedendo alcune commisioni di Studio. In ambito di Mediazione Civile e commerciale collabora con le Camere di Commercio di Verona e Vicenza e con alcuni organismi privati; sul tema è formatore teorico-pratico presso diversi organismi accreditati al Ministero.  

Collabora alla stesura di articoli, libri e monografie di approfondimento in materia fiscale, contabile e tributaria (www.studiosanti.it/editoria), ed è docente in seminari di formazione ed in convegni di aggiornamento destinati a professionisti e personale amministrativo in materia fiscale, contabile e societaria (http://www.studiosanti.it/convegni/).  

Oltre all’attivitàordinaria” di assistenza alla gestione contabile e fiscale ed al controllo di gestione per aziende, enti no profit, professionisti e persone fisiche, si elencano di seguito le specializzazioni e l’attività che caratterizzano lo Studio:

Consulenza su Operazioni straordinarie, di riorganizzazione e risanamento societario;

Consulenza su “Contratti di Rete fra imprese” (ha scritto in materia alcuni articoli ed un E-Book tutt’ora pubblicato su un sito specializzato in ambito fiscale);

Consulenza sul tema Opere D’arte e Fisco (ha scritto un E-Book tutt’ora pubblicato su un sito specializzato in ambito fiscale);

Passaggio generazionale;

Tutela e protezione dei patrimoni personali;

Difesa del contribuente durante le diverse fasi del contenzioso tributario, con attenta e preventiva analisi ai diversi procedimenti di difesa ante-contenzioso.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.