Mission - Studio Santi & Partners

" Tuo Partner in Azienda"
Vai ai contenuti

È volontà dello Studio
1. consolidare ed implementare gli standard qualitativi delle prestazioni professionali offerte attraverso un controllo costante in tutti le fasi di realizzazione delle stesse e nel rispetto delle normative vigenti.
2. fornire al Personale/Collaboratori l’insegnamento necessario a consentire loro di svolgere con consapevolezza i compiti affidatigli e di migliorarne le prestazioni.
3. prestare sempre maggiore attenzione alle esigenze del Cliente assicurando assistenza continua, diligenza, disponibilità all’ascolto e tempestività nella risoluzione di ogni problematica.
4. assicurare equità nella determinazione dei compensi, al fine di garantire la qualità della prestazione, nel rispetto dell’importanza dell’opera e del decoro della professione.

Lo Studio ha adottato un manuale interno di qualità (MIQ) al fine di fornire alla clientela un’elevata professionalità.

In sintesi il MIGLIORAMENTO delle attività comporta:
- Professionalità delle prestazioni
- Trasparenza dei comportamenti
- Diligenza nello svolgimento degli incarichi professionali
- Correttezza professionale
- Riservatezza
- Disponibilità nei confronti del Cliente
- Senso di Responsabilità
- Massima serietà
- Spirito Costruttivo nella risoluzione dei problemi.
- Formazione Continua

Lo Studio nel corso degli anni ha consolidato rapporti professionali con diversi professionisti tra cui colleghi commercialisti, tributaristi, avvocati, consulenti del lavoro, notai, che condividono gli stessi principi e gli stessi standard di preparazione e qualità professionale con cui collabora fattivamente.
Torna ai contenuti